Questo era fondamentalmente un tentativo di fare la stessa cosa con & quot; Batman & quot; ciò è stato fatto con & quot; Gilligan's Island & quot; in & quot; Surviving Gilligan's Island. & quot; Per quelli di voi che lo mancavano (e vergognatevi!) & Quot; Surviving Gilligan's Island & quot; (titolo completo: & quot; Surviving Gilligan's Island: The Incredibly True Story of the Longest Three Hour Tour in History & quot;) è stato uno speciale di qualche anno fa, dove Bob Denver ("Gilligan"), Dawn Wells ("Mary Ann & quot" ;) e Russell Johnson (& quot; The Professor & quot;) hanno raccontato la storia della creazione, cancellazione, riscoperta & amp; rinascita. Lungo la strada, le storie sono state drammatizzate con attori che ritraggono il cast e la troupe originali. E 'stato fatto molto bene È stato divertente, ben realizzato e considerato un vero e proprio documento dello show. <br/> <br/> & quot; Torna alla Batcave: Le disavventure di Adam e Burt & quot; è in uno stile simile. La ri-narrazione della storia dello spettacolo, le rievocazioni, il sentimento generale sono tutti uguali. Quello che manca è l'approccio diretto che & quot; Surviving & quot; preso. <br/> <br/> In & quot; Return & quot ;, Adam West e Burt Ward ricevono entrambi gli inviti a uno spettacolo automobilistico a cui non erano destinati a essere invitati. Dopo essere stato autorizzato a rimanere, Adam e Burt sono testimoni del furto del fulcro dello spettacolo: la leggendaria Batmobile! Adam e Burt decidono di inseguirlo da soli, guidandoli attraverso gli indizi che li inducono a pensare alla storia dello spettacolo. Questo alla fine porta alla rivelazione di chi ha rubato la Batmobile e perché. <br/> <br/> Scegliere di usare questa presunzione (in realtà avere una trama) è la più grande delusione di questo spettacolo. A differenza di & quot; Surviving & quot ;, & quot; Return & quot; costringe lo spettatore a seguire una trama meno interessante (il furto della Batmobile) invece di concentrare tutta la sua attenzione su ciò a cui il pubblico sarebbe più interessato (la storia dello spettacolo). Sono le sezioni storiche che funzionano meglio. Il casting (come in "Surviving & quot;) è eccellente. Jack Brewer (& quot; Adam West & quot;) e Jason Marsden (& quot; Burt Ward & quot;) catturano la sensazione degli attori senza sembrare * troppo * molto simili a loro.Brett Rickaby (& quot; Frank Gorshin & quot;) ha una somiglianza più forte con il soggetto, ma non cattura il fascino di Gorshin, solo le sue caratterizzazioni. I ritratti di altri attori sono brevi e funzionali, senza che nessuno si distingua particolarmente bene o male. Molte delle storie sono già state raccontate in precedenza, ma suonano per lo più in modo divertente, con solo occasionali presentazioni goffe. Un altro meraviglioso tratto dalle sezioni storiche è stato l'uso di filmati di audizione del provino di Lyle Wagoner per la parte di Batman. L'unico posto in cui i flashback falliscono è quando inseriscono ovviamente dei punti di trama per far avanzare la storia principale. Questo riduce la precisione dei flashback inutilmente. <br/> <br/> La & quot; trama principale & quot; (se questo è quello che dobbiamo chiamarlo) è, ovviamente, ridicolo. Questo non è davvero un difetto in sé e per sé, ma non è portato abbastanza bene da coprire il deficit. Le forti performance e la buona scrittura possono compensare una trama sciocca (specialmente in questo genere di cose) ma non ne otteniamo nemmeno, qui. Le esibizioni di West e Ward sembrano piuttosto piatte (anche per loro); la finestra di dialogo è stata scritta troppo attentamente perché sembrasse naturale. Di nuovo, penso che il confronto con & quot; Surviving Gilligan's Island & quot; può essere visto in quanto il dialogo è per lo più solo lì per impostare un flashback. In & quot; Surviving & quot ;, è tutto ciò che intende essere. In & quot; Ritorno & quot; prova a fare il doppio lavoro e, purtroppo, spesso fallisce. Gorshin e Newmar fanno bene (anche se sono d'accordo con altri sul fatto che Gorshin non fosse invecchiato bene e che Newmar avesse - e che cosa sta facendo Wagoner per sembrare così buono?) Ma non gli viene dato abbastanza da fare. Ancora una volta, penso che sarebbero stati tutti meglio serviti da una presentazione più semplice di quella scelta qui. <br/> <br/> Un altro punto strano su & quot; Return & quot ;. Questo speciale riguarda il & quot; Batman & quot; Serie TV e la sua storia, eppure tutte le clip mostrate provengono dal film teatrale. Anche il filmato Wagoner è tecnicamente filmato. Se sai di essere "Bat-history", allora sai che il film era stato originariamente programmato per essere pubblicato per primo, solo per essere posticipato a favore del programma TV quando CBS aveva bisogno di riempire il tempo velocemente. Quindi, quando Wagoner e West stavano testando per il ruolo, era per il film, non per lo show televisivo. Perché & quot; Return & quot; usa solo filmato non chiaro. Probabilmente ha a che fare con problemi di diritti, ma è una distrazione distinta per quelli che sanno: vedere Julie Newmar nel presente, ma solo filmati di Lee Meriwether come Catwoman in passato. <br/> <br/> , Mi è piaciuto lo spettacolo, principalmente per i flashback. Avrei preferito lo stile utilizzato in & quot; Surviving Gilligan's Island & quot ;, ma posso capire perché vorrebbe un pezzo più orientato alla storia data l'argomento. Inoltre, mi piacciono queste persone. È bello vederli in giro, divertirsi ancora con uno dei grandi pezzi della storia dell'intrattenimento. Spero solo che l'abbiano fatto un po 'meglio e quando più del cast originale era ancora vivo per essere lì. La santa recensione prevedibile che apre Batman! … scusa, lo so, non di più. Nel lontano 2003, questo film TV uscì su CBS in America, quindi praticamente nessuno al di fuori dell'America sapeva della sua esistenza. Cosa dici di te? beh, è semplicemente una comica retrospettiva o un veloce viaggio nel dimenticatoio di Adam West e Burt Ward nella loro carriera da tre stagioni come Batman e Robin. Si è sviluppato attorno a una stupida trama che coinvolgeva qualcuno che rubava la Batmobile a una convention, quindi l'antica dinamica coppia si è prefissa di trovare il colpevole. <br/> <br/> La trama del bookend è francamente senza senso, davvero, non ho idea del perché sono persino andati giù per quella strada quando un semplice approccio bio sarebbe stato molto meglio. Il problema minore è che le sequenze reali di West e Ward nei loro giorni da supereroe sono i flashback disseminati per tutta la trama. Ciò significa che sono tutti troppo brevi, il che è un peccato perché sono i migliori bit di gran lunga e vuoi vedere di più. <br/> <br/> L'approccio generale dell'intero film è un ridicolo innocuo dello spettacolo originale ed è in nessun modo voleva essere altro che una bella risata. Quindi su quella nota non posso lamentarmi, è una cavalcata stupida, ci sono alcuni bei momenti che rendono omaggio al vecchio spettacolo, principalmente un bel pugno in su tra la coppia che invecchia e alcuni scagnozzi … la fotocamera ovviamente è opportunamente inclinata un angolo. Ci sono alcuni camei delle star dello show in modo naturale, Frank Gorshin e Julie Newmar fanno parte del folle trama, Meriwether fa un'apparizione ed è ancora dannatamente hot (come Newmar), mentre altre vecchie star sono interpretate da attori e io devo dire che sono molto bravi, Tony Tanner nei panni di Meredith / the Penguin è eccellente. <br/> <br/> Durante la trama del mistero di Batmobile, sottile e inutile, si ottengono cammei, omaggi e una buffonata generale da cartoon che ovviamente è tutto in la stessa vena camp di campo come lo spettacolo classico. Allo stesso tempo, i flashback retrò mostrano i punti salienti della vita di West e Ward negli abiti famosi, ma in un modo familiare e spensierato. Questi piccoli frammenti si concentrano principalmente sulle cose di cui abbiamo sentito parlare nel documentario di Batmania come Ward e la sua audizione, incontrando West per la prima volta, Ward infortunato sul set spesso, l'audizione di Wagoner, il duo che litiga, la vita coniugale travagliata di Ward, l'intro di Yvonne Craig come Batgirl, alcuni dei grandi cameo ecc … Sembra seguire Ward più come il perdente, dove come West (come nella vita reale) era l'uomo più anziano delle signore più esperto che non poteva sbagliare. < br /> <br/> I due attori che interpretano le versioni giovani di West e Ward sono davvero bravi e sembrano le loro controparti reali, oltre alle storie dietro le quinte durante il periodo del vecchio spettacolo sono davvero interessanti. Mi è piaciuto molto il modo in cui sono stati realizzati i flashback retrò, penso a "Ed Wood" di Tim Burton, ma non così sfacciato. Quindi, anche se è bello vedere di nuovo i dialoghi West e Ward l'uno di fronte all'altro (non dimenticare l'impressionante rissa nella stanza della barra OAP), nel complesso mi sarebbe piaciuto vedere altri flashback ben creati. <br/> <br /> 7/10 Lo show televisivo "Batman"; rimane uno dei miei ricordi d'infanzia preferiti tra gli 8 e gli 11 anni. "Ritorno alla Batcave: Le disavventure di Adam e Burt & quot; all'altezza delle mie aspettative di essere al contempo campy e nostalgico allo stesso tempo. Ho avuto l'opportunità di incontrare l'Occidente nel 1988 quando stava facendo un'apparizione in un ospedale per bambini della zona. Era in pieno equipaggiamento di Batgear. Non penso che i ragazzi abbiano avuto alcun apprezzamento sul fatto che sia stato THE Batman, Adam West, ma lo staff (come ho fatto io) lo ha fatto. Gli ho chiesto che cos'era mai successo alla Batmobile e la sua risposta era, e una risposta in scatola, ben provata, era "E 'seduto in un parcheggio di un'auto usata a Ventura, in California". Quel Adam West … che ragazzo. E grazie alla persona che ha scritto quella frase pronunciata alla fine dello spettacolo, & quot; … in una città che abbatte i suoi vecchi edifici ma adora i suoi vecchi programmi televisivi. & Quot; I conservazionisti storici si uniscono! Ho visto questa scorsa notte con basse aspettative. Le ragioni sono, di solito non mi piace & quot; fatto per la TV & quot; film e raramente mi è piaciuto & quot; cast reunion & quot; film. Ma il critico del Los Angeles Times mi è piaciuto, quindi ho dato una possibilità. Sono contento di averlo fatto. E 'stato abbastanza buono Adam West e Burt Ward si riuniscono come se stessi. Ma, in un certo senso, stavano agendo come loro "Batman and Robin"; stessi. Erano accampati e non prendevano se stessi, o questo film troppo sul serio. Il film inizia con loro alla ricerca del & quot; George Barris & quot; progettato Batmobile, che qualcuno ha rubato prima che fosse messo all'asta per la casa di un orfano. Mentre cercano la macchina, ricordano anche le serie che hanno fatto insieme. Questo è detto in flashback. E 'stato ben fatto. Gli attori che hanno ottenuto, per il giovane Burt Ward e Adam West erano morti. E, per un film per la TV, si è arrivati al nocciolo del loro comportamento reale dentro e fuori dallo schermo. Dare questo a 9/10, mi è piaciuto così tanto. Questo film è stato terribile! Tuttavia, è servito a mostrare il talento di Brett Rickaby, che ha brillato in una produzione altrimenti poco brillante. Mr. Rickaby, come Frank Gorshin / The Riddler, è stato l'unico membro del cast con qualsiasi abilità recitazione di sorta. Mettendo da parte il fatto che il film fosse una parodia della serie originale, che in qualche modo spiega la consegna truccata della maggior parte delle linee di quasi TUTTI i personaggi, la trama è stata inventata, sottile e mal concepita. la & quot; sorpresa & quot; la fine non è stata una sorpresa perché siamo stati trattati per scattare foto di Frank Gorshin in abiti da ladro per tutto il film, scherzando e ridacchiando. Oh, andiamo gente … Questo film non ha mai avuto una possibilità, nemmeno con Brett Rickaby nel cast. Mi viene in mente l'attuale spot TV / Radio per un negozio di bricolage che vende fertilizzanti e sostenendo che Bat Guano è il migliore che ci sia. Questo film ha generato abbastanza Guano per fertilizzare un intero paese del terzo mondo.
Heaveoka replied
376 weeks ago