Come fan della serie Written, devo dire che ho aspettato lo show TV SCI-FI sperando in qualcosa di simile … e questo è mancato per un miglio. Sì, ci sono nomi simili, ma l'Autore deve essere stato pagato un bel po 'per girarsi completamente e permettere ai suoi personaggi di essere completamente rielaborati. Speravo nel migliore dei casi, che sarebbe stato simile alla serie Dexter, in quanto i libri sono stati seguiti abbastanza bene da permetterci di vedere i personaggi effettivamente lavorare attraverso ciò che avremmo potuto solo immaginare. Per lo meno, avrebbe potuto essere una fantastica serie di mini-trame secondarie che si sono riempite tra gli eventi dei libri … scusate, non era né l'uno né l'altro. Dubito seriamente che gli sceneggiatori abbiano mai rotto un legame, e sono completamente deluso. Non dovrebbe MAI essere stato cancellato. Ho amato ogni minuto. The Dresden Files è una delle migliori serie che abbia visto da molto tempo. I personaggi sono intelligenti e umani. È stato facile relazionarsi con loro. È stato rinfrescante avere una serie che ha fatto buon uso della trama e dell'interazione dei personaggi invece delle parole da 4 leter e violenza eccessiva. <br/> <br/> Ho scoperto i libri dopo aver visto la serie. Pensavo che facessero un lavoro meraviglioso adattando i libri per la televisione. Hanno mantenuto intatti gli aspetti più importanti dei personaggi. Preferisco la TV Morgan, hanno aggiunto più profondità alla sua relazione con Dresda. Stavano appena iniziando a sviluppare i personaggi quando la serie fu cancellata. Alla fine della prima stagione i personaggi stavano diventando più simili alle loro controparti nei libri. <br/> <br/> Mentre leggevo i libri era facile visualizzare gli attori come i personaggi, rendeva le storie più reali per io. <br/> <br/> Sono stato davvero sorpreso di quanto i personaggi in TV corrispondessero a quelli dei libri. Ho visto diverse serie TV e film presi da libri e questo è uno dei pochi che ha effettuato con successo la transizione. <br/> <br/> Speriamo che un'altra rete riprenda la serie o che sarà sviluppata per i film. Ho letto tutti i libri di Dresda … due volte più … quasi tre volte adesso, e non smettono mai di intrattenermi, anche la terza volta. <br/> <br/> Quando ho visto il primo episodio su Domenica devo ammettere che sono rimasto un po 'deluso.Bob ha una forma fisica? Chi è questo & quot; Laura & quot; persona? Dov'è il Mac! ??! Murphy ha un KID!?!?!? Il WTF è elettricità !? etc, ecc. Poi ho iniziato a guardare le cose da una prospettiva diversa. <br/> <br/> Quando si tratta di spettacoli come questi, per goderseli, DEVI rendersi conto che NON PUOI confrontare i libri al t.v. Spettacoli. Alcune cose cambieranno e dovrai solo rotolarle. Ti rendi conto di quanto LONG il primo episodio sarebbe stato se fossero andati con il libro? Quanto avrebbero dovuto spiegare dall'inizio alla fine e quanto tempo avrebbe impiegato? Non lo faccio, personalmente, ma suppongo che impiegherebbe molto più di un'ora. <br/> <br/> Mi piace pensare che gli spettacoli televisivi siano le cose che accadono tra i libri. .. ogni libro è distanziato di 6-8 mesi l'uno dall'altro (se non un anno), GOTTA ci sarà un po 'di altre cose che vanno giù in quel periodo di cui non sentiamo parlare, e lo Show fa un sacco di buone storie del genere. <br/> <br/> Quindi Murphy ha un figlio, quindi Bob ha un corpo (onestamente, un teschio che può fare le cose che Bob fa nei libri, probabilmente spingerebbe il budget - da qui l'attore; P), E come sappiamo che l'elettricità non si rovina intorno a lui? Voglio dire, sono solo luci … le luci potrebbero non essere un problema. E mi piace il fatto che abbia una vecchia Jeep … gli dà un aspetto più robusto. <br/> <br/> Quindi sì, questo è il mio punto di vista. Non è possibile, assolutamente impossibile confrontare lo spettacolo con i libri in un caso come questo. Goditeli entrambi come entità divertenti separate e lanciate con le minuscole, minuscole modifiche. <br/> <br/> Non posso far paura di aspettare la prossima domenica. Vediamo cosa possono fare queste persone! Adoro questo spettacolo !!! Un sacco di personaggi interessanti e trame. Spero che rimanga per un po '. Mi piacerebbe vedere più background su Morgan e Mai, però. Harry è divertente e carino, ma anche molto fedele. Spero che Harry possa aiutare il Ten. Murphy a diventare più felice. Il suo personaggio sembra un po 'triste e solitario. E lei ha una figlia !? Spero di vederla in poche righe di storia. Vorrebbe anche vedere la madre di Harry. Qual è la sua storia di fondo? Harry ha alcuni fantastici dispositivi magici, la bacchetta e la mazza da hockey. Harry suonava la batteria quando era bambino? Giocava a hockey? Ad ogni modo, sono sempre stato un fan di show come Buffy The Vampire Slayer e Supernatural, quindi questo spettacolo è una gradita aggiunta alla mia collezione.
Heaveoka replied
368 weeks ago