Heaveoka replied

368 weeks ago

The Dresden Files > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Come fan della serie Written, devo dire che ho aspettato lo show TV SCI-FI sperando in qualcosa di simile … e questo è mancato per un miglio. Sì, ci sono nomi simili, ma l'Autore deve essere stato pagato un bel po 'per girarsi completamente e permettere ai suoi personaggi di essere completamente rielaborati. Speravo nel migliore dei casi, che sarebbe stato simile alla serie Dexter, in quanto i libri sono stati seguiti abbastanza bene da permetterci di vedere i personaggi effettivamente lavorare attraverso ciò che avremmo potuto solo immaginare. Per lo meno, avrebbe potuto essere una fantastica serie di mini-trame secondarie che si sono riempite tra gli eventi dei libri … scusate, non era né l'uno né l'altro. Dubito seriamente che gli sceneggiatori abbiano mai rotto un legame, e sono completamente deluso.
Non dovrebbe MAI essere stato cancellato. Ho amato ogni minuto.
The Dresden Files è una delle migliori serie che abbia visto da molto tempo. I personaggi sono intelligenti e umani. È stato facile relazionarsi con loro. È stato rinfrescante avere una serie che ha fatto buon uso della trama e dell'interazione dei personaggi invece delle parole da 4 leter e violenza eccessiva. <br/> <br/> Ho scoperto i libri dopo aver visto la serie. Pensavo che facessero un lavoro meraviglioso adattando i libri per la televisione. Hanno mantenuto intatti gli aspetti più importanti dei personaggi. Preferisco la TV Morgan, hanno aggiunto più profondità alla sua relazione con Dresda. Stavano appena iniziando a sviluppare i personaggi quando la serie fu cancellata. Alla fine della prima stagione i personaggi stavano diventando più simili alle loro controparti nei libri. <br/> <br/> Mentre leggevo i libri era facile visualizzare gli attori come i personaggi, rendeva le storie più reali per io. <br/> <br/> Sono stato davvero sorpreso di quanto i personaggi in TV corrispondessero a quelli dei libri. Ho visto diverse serie TV e film presi da libri e questo è uno dei pochi che ha effettuato con successo la transizione. <br/> <br/> Speriamo che un'altra rete riprenda la serie o che sarà sviluppata per i film.
Ho letto tutti i libri di Dresda … due volte più … quasi tre volte adesso, e non smettono mai di intrattenermi, anche la terza volta. <br/> <br/> Quando ho visto il primo episodio su Domenica devo ammettere che sono rimasto un po 'deluso.Bob ha una forma fisica? Chi è questo & quot; Laura & quot; persona? Dov'è il Mac! ??! Murphy ha un KID!?!?!? Il WTF è elettricità !? etc, ecc. Poi ho iniziato a guardare le cose da una prospettiva diversa. <br/> <br/> Quando si tratta di spettacoli come questi, per goderseli, DEVI rendersi conto che NON PUOI confrontare i libri al t.v. Spettacoli. Alcune cose cambieranno e dovrai solo rotolarle. Ti rendi conto di quanto LONG il primo episodio sarebbe stato se fossero andati con il libro? Quanto avrebbero dovuto spiegare dall'inizio alla fine e quanto tempo avrebbe impiegato? Non lo faccio, personalmente, ma suppongo che impiegherebbe molto più di un'ora. <br/> <br/> Mi piace pensare che gli spettacoli televisivi siano le cose che accadono tra i libri. .. ogni libro è distanziato di 6-8 mesi l'uno dall'altro (se non un anno), GOTTA ci sarà un po 'di altre cose che vanno giù in quel periodo di cui non sentiamo parlare, e lo Show fa un sacco di buone storie del genere. <br/> <br/> Quindi Murphy ha un figlio, quindi Bob ha un corpo (onestamente, un teschio che può fare le cose che Bob fa nei libri, probabilmente spingerebbe il budget - da qui l'attore; P), E come sappiamo che l'elettricità non si rovina intorno a lui? Voglio dire, sono solo luci … le luci potrebbero non essere un problema. E mi piace il fatto che abbia una vecchia Jeep … gli dà un aspetto più robusto. <br/> <br/> Quindi sì, questo è il mio punto di vista. Non è possibile, assolutamente impossibile confrontare lo spettacolo con i libri in un caso come questo. Goditeli entrambi come entità divertenti separate e lanciate con le minuscole, minuscole modifiche. <br/> <br/> Non posso far paura di aspettare la prossima domenica. Vediamo cosa possono fare queste persone!
Adoro questo spettacolo !!! Un sacco di personaggi interessanti e trame. Spero che rimanga per un po '. Mi piacerebbe vedere più background su Morgan e Mai, però. Harry è divertente e carino, ma anche molto fedele. Spero che Harry possa aiutare il Ten. Murphy a diventare più felice. Il suo personaggio sembra un po 'triste e solitario. E lei ha una figlia !? Spero di vederla in poche righe di storia. Vorrebbe anche vedere la madre di Harry. Qual è la sua storia di fondo? Harry ha alcuni fantastici dispositivi magici, la bacchetta e la mazza da hockey. Harry suonava la batteria quando era bambino? Giocava a hockey? Ad ogni modo, sono sempre stato un fan di show come Buffy The Vampire Slayer e Supernatural, quindi questo spettacolo è una gradita aggiunta alla mia collezione.

A Chicago-based wizard works as a private investigator.
b0e6cdaeb1
download My Father DieAfter the Sunset sub downloadShowtime 720p torrentIl giardino della violenza song free downloadTurbo Kid 2 full movie hd downloaditalian movie download ' ':Maneater film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Power Rangers Samurai full movie download in italianmovie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download
Please log in to post a reply.