Buon film di vendetta. Grande azione, sorprendenti colpi di scena e momenti davvero divertenti. Amava le battute fraterne tra gli attori principali e sentiva per loro quando uno viene ucciso. Grandi scene d'azione, l'inseguimento in auto nella tempesta di neve e il raid nella casa dei fratelli sono stati i punti salienti. Buona recitazione tutt'intorno (anche se pensavo che la donna che interpretava la madre avesse troppe linee e momenti da formaggio). Andre Benjamin stava mostrando un potenziale piuttosto buono come il fratello che vuole solo lasciare andare le cose, ma sta anche nascondendo un segreto piuttosto importante. Markie Mark stava interpretando una versione del gangster più cattiva ex astro di … beh Markie Mark. Tyreese ha migliorato le sue capacità di recitazione dopo la sua orribile esibizione in 2 Fast 2 Furious, che non è un'impresa importante, ma ha fatto un buon lavoro. In conclusione è un film completo. Four Brothers è un film che ho visto con la mia famiglia. E 'stato un grande film. Mi ha insegnato che le gang non sono tutte cattive e che alcuni stanno solo cercando di trovare delle risposte. Questo film è stato sicuramente uno straziante. Garrett Hedlund ha interpretato un ruolo incredibile come Jack in questo film. Ha interpretato il figlio più giovane che ha avuto una vita dura che lo ha spaventato a vita. Hedlund ha fatto credere agli spettatori il ruolo che stava interpretando e ci ha fatto sentire male e questa è la sensazione che dovresti ottenere mentre guardi un film come questo. La scena migliore è stata quella verso la fine, quando i cattivi cercano di uccidere tutti i fratelli sparando a casa. E 'stata sicuramente una svolta per tutta la scena quando il ragazzo è venuto alla porta e Jack gli è andato dietro. Questa è stata la parte più triste di tutto il film. Ma mi raccomando vivamente di guardare questo film. Ok, rispetto Mark W. molto. Venne dal nulla, provò per un po 'la band / modella del ragazzo e divenne un attore piuttosto bravo (a volte fantastico). Tuttavia, questo film in particolare non lo ha fatto per me. Sentivo che cercavo di farmi provare qualcosa per i fratelli che amano la loro madre, il loro amore per l'altro, ecc. Tuttavia, ho difficoltà a sentirlo quando il film si sforza troppo. Invece, mi sento solo trasalire in ogni scena sdolcinata e non finisco mai per preoccuparmi dei personaggi. Ottimo lavoro di Andre 3000 (esordio?). Il mio consiglio: salta questo film e affitta Boyz in the Hood (lo stesso regista) che è più reale, crudo e intelligente di quanto potrebbe mai essere questo film … Scusa Mark! Ho adorato questo film. Come una donna che ama i film d'azione come Die Hard e Face / Off, mi sono sentito come se potessi raccomandare questo film ad entrambi i miei amici femminili e maschili. L'azione nel film non può deludere nessuno, ma è compensata dall'umorismo brillante e dalla profondità dei personaggi. Non prestate attenzione ai critici che non saprebbero se un film fosse buono se li mordesse in quello & quot; quattro stelle & quot; valutazione della loro. Mark Wahlberg non delude i fan, mantenendo il suo solito "cattivo ragazzo & quot; l'immagine, tuttavia, conferisce al personaggio una profondità e una storia che rendono la sua recitazione brillante e degna di nota. Anche gli altri tre attori sono superbi. Credo che uno di loro sia il cantante Andre '3000, che ha fatto il suo debutto nel film, ha fatto un ottimo lavoro. Il film è ben diretto e proiettato e i personaggi in esso prendono vita sullo schermo … cosa si può chiedere di più? Spazzatura cliché veramente risibile. Come questo film ha ottenuto una 7.0 non lo saprò mai. Potrei lamentarmi tutto il giorno di personaggi deboli, auto-indulgente verso le scene migliori con una recitazione sbagliata, ma non lo farò, dirò solo questo - <br/> <br/> La sequenza della cena - Ovviamente quelli che classificano questo Richard III sono stati molto al bagno o ad acquistare hot dog quando questa scena ha giocato nella sua totalità granulocitica di 5 minuti. <br/> <br/> Se valuti questo superiore a 4 (e questo è gentile) dovresti avere i tuoi occhi tirati fuori con un cucchiaio rosso caldo <br/> <br/> <ul> <li> no aspetta Penso che sia un'alternativa molto attraente … Ill cogliere l'occhio cogli semplicemente continuando a guardare Four Brothers </ li> </ ul>
Heaveoka replied
367 weeks ago