La vita moderna contempla questa storia di Ludlum scritta negli anni '80. La sequenza di inseguimento in auto a Parigi è il momento clou del film che ricorda The Italian Job e Ronin. Matt Damon passa attraverso la sua parte quasi senza vita rispetto a Richard Chamberlain nella versione TV. Lo stesso vale per Franka Potente (Run Lola Run) che è l'interesse femminile, rispetto a Jaclyn Smith nella versione TV di nuovo. Il film TV è una traduzione migliore del libro. <br/> <br/> Suggerisci, metti le mani sul film TV e poi guarda Damon's Bourne. Saprai cosa intendo. Spostati da parte Bond! Bourne è qui! <br/> <br/> 'The Bourne Identity' - basato sul libro di Robert Ludlum dallo stesso nome- è un film davvero epico che prepara una serie di film incredibili! <br/> <br /> Questo film segue il protagonista Jason Bourne, un uomo che viene catturato da una barca da pesca, crivellato di proiettili e sofferente di amnesia, prima di correre per evitare gli assassini e riguadagnare la memoria. <br/> <br/> Ha una buona storia d'amore senza essere troppo drammatica o noiosa. La storia è grandiosa e l'azione è girata incredibilmente! <br/> <br/> E 'anche molto avvincente! <br/> <br/> Penso che questo abbia un punteggio di 9.25 / 10 o 4.5 stelle! Questo è un solido film di suspense-spia con uno scenario di agente in movimento. Le persone a cui piace il tema paranoico, dove tutti ti cercano (mi dichiaro colpevole) adoreranno questo. <br/> <br/> THE GOOD - La quantità di violenza qui dentro era giusta, non troppo e non troppo poco. Mi è piaciuto anche lo scenario di Parigi, sia le riprese a livello stradale che quelle aeree. Ovrall, la cinematografia è molto buona in questo film. È una storia coinvolgente che una volta che sei appassionato, rimani così. Le due ore passano abbastanza velocemente. Il cast è interessante. Conoscevo Franke Potente dopo averla vista in "Run Lola Run. & Quot; Potente ha un aspetto diverso e intrigante per lei. Le scene d'azione qui sono molto buone, inclusa un'eccellente inseguimento in macchina. <br/> <br/> THE BAD - Mi stanco dei cineasti americani che rovinano il loro stesso governo tutto il tempo, qui i suoi cercano di uccidere uno dei loro propri agenti Inoltre, ci sono troppi usi del nome del Signore invano, principalmente detto dal personaggio di Chris Cooper. Ci è voluto anche un po 'per accettare Matt Damon come spia spietata dal momento che la sua immagine non era quella precedente a questo film. <br/> <br/> OVERALL - Un buon film che fa parte della mia collezione. Il sequel mi è piaciuto ancora di più, anche se una parte del motivo era che ormai conoscevo i personaggi principali dopo aver visto questo film.Ad ogni modo, consiglio vivamente entrambi i film per gli appassionati di suspense, crimine, intrighi, locali, ecc. Sicuramente questo non è un film brillante. La trama non ha nulla di nuovo e le scene sono esattamente come molte altre nella storia del cinema. Ma non significa & quot; Bourne Identity & quot; è cattivo. Affatto. Matt Damon, che ha dimostrato il suo talento in molti film, è bravo come protagonista. Frank Potente, bello e talentuoso come sempre, lo interpreta anche molto bene. Questo film è l'ideale per essere visto in un cinema per la buona qualità, se il suono e il divertimento garantito. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che un film d'azione di Hollywood di grande budget sia stato guidato dai personaggi. Il casting di Mat Damon è stato ispirato, ha portato una vulnerabilità a un personaggio che avrebbe potuto essere interpretato in modo stereotipato da un attore minore. Non solo ha apportato un'angosciante angoscia alla sua interpretazione, ma ha dimostrato un'incredibile abilità nel ritrarre le esigenze fisiche del personaggio di Jason Bourne. La sceneggiatura presentava minime imperfezioni che in film minori possono sminuire la capacità dello spettatore di intraprendere la fuga. Il regista ha mantenuto l'azione fluente e non ha minimizzato scene con apparati ovvi che possono riportare il pubblico alla realtà.
Heaveoka replied
375 weeks ago