il male originale del resident è stato un grande classico quando è uscito, ma dopo molti sequel che avevano decisamente bisogno di un rinnovamento e poi è arrivato il gioco che avrebbe rivoluzionato il settore RE4 ed è stato fantastico a dir poco, ma 5 anni dopo abbiamo RE5 e non è abbastanza buono ma è ancora un totale esplosione da suonare e mostra la sua degna di avere un posto nella mia libreria di giochi. Storia: il gioco ha una storia decente, ma il suo nulla è a bocca aperta. una parte che ha davvero rovinato un po 'per me è la "grande svolta"; che era assolutamente orribile a causa della sua presentazione ma avvolge tutto bene. Grafica- questo è il gioco più bello che abbia mai visto dal bello al lavoro di texture per ogni dettaglio Capcom è riuscito a entrare in questo gioco sembra fantastico ma le animazioni potrebbero usare un po 'di lavoro man mano che crescono rapidamente stantie, ma questo non ti impedisce di guardare a questo gioco. Gameplay - questo sarà diverso per tutti, ma secondo me i controlli non sono molto ben fatti in questo gioco Capcom ha deliberatamente fatto i controlli come hanno fatto, ma il movimento e le sparatorie tolgono tutta la tensione dal gioco ma non era Un handicap a cui non mi abituo in circa 10 minuti o giù di lì. gli attacchi in mischia sono fantastici e il gioco ti farà divertire. plus co op è semplicemente il migliore semplicemente messo accanto a sinistra 4 morti e anche allora è un divertimento piuttosto vicino- questo gioco è in riproduzione e con il miglior ritmo nei videogiochi mai secondo me non ti stanchi e poi c'è planty per sbloccare e farti venire per di più e anche se ti stanchi di questo hai la modalità di mercenari sorprendentemente avvincente per farti tornare indietro credimi non ti annoierai di questo per un po '. nel complesso, questo gioco non è buono come RE4 ma è comunque uno dei migliori sul mercato se riesci a superare alcune piccole imperfezioni come i controlli e la bland story 9/10 Non ho mai giocato a nessun gioco di Resident Evil perché non sono mai stato interessato a nessun film di zombi o trama ma sicuramente sono stato curioso di Resident evil visto che ha un sacco di fan. Così ho iniziato a giocare a Resident Evil 5 le immagini mi hanno davvero impressionato, e intendo i movimenti, la distorsione, la polvere, i dettagli ecc. Ma ad essere sinceri non mi piaceva affatto il gameplay all'inizio. Dopo aver finito una volta ho capito che Resident evil 5 è fatto in quel modo perché i creatori vogliono mantenere un gameplay tattico, mi piace molto Resident evil 5 perché devi pensare cosa fare e dove andare prima che tutti gli zombi siano nella tua schiena . La trama è davvero interessante è una delle migliori che ho visto nei giochi PS3 o Xbox360 perché la trama è dettagliata e argomento molto bene tutti i personaggi e la storia forse l'unica cosa che non mi piace nella trama è che Chris e Sheva (i protagonisti) don ' T troppo bene perché entrambi sono molto seri. I cutscenes sono un'altra grande parte del resident evil 5 le cut-scene sono state fatte molto bene, le cut-scene sono in tempo reale ma non sono a schermo intero (deludenti). L'azione è intensa e aggiunge molta paura e fa pensare ai giocatori cosa succederà dopo, i boss sono semplicemente incredibili ed estremamente divertenti da giocare. So che molti fan malvagi residenti non amano tutte le azioni di Resident evil 5 sostenendo che il male residente si trasformerà in un gioco d'azione invece di orrore; ma per me l'azione in Resident evil 5 mi lascia più teso e ansioso di vedere cosa succederà nel gioco. <br/> <br/> GOOD - Grafica mozzafiato; distorsione, dettagli, movimento umano, ambienti. - Gameplay incredibile: molto tattico e intuitivo: Accion e Horror; a portata di mano gli uni e gli altri possono essere un ottimo mix -Co op: finalmente un gioco che può essere giocato sia online che amp; OFFLINE -Plot: complesso e intrigante -Grandi boss <br/> <br/> BAD-A volte vorrei che Sheva e Chris non fossero soci, in quanto possono essere amici. -A volte il parter IA può essere frustrante -I video dovrebbero essere a schermo intero <br/> <br/> 9.3 su 10 RE4 potrebbe ancora essere definito un gioco horror, nonostante l'approccio più orientato all'azione che ha preso con le cose. Con una grande enfasi sui partner e il lavoro di gruppo, oltre che per lo più in pieno giorno, non si può dire lo stesso di RE5. <br/> <br/> Pro: + La grafica è eccezionale, con forti effetti di luce e belle trame. + La Co-op è molto divertente. + Carichi di contenuti sbloccabili, che spesso mantengono il gioco fresco (l'arco è una buona idea). + Le meccaniche di gioco sono, per lo più, solide. + Alcune belle idee per i nuovi nemici. <br/> <br/> Contro: - Sheva è orribile, e il resto dell'IA non è molto meglio. - Hanno ucciso Wesker, l'unico vero cattivo della serie. Avrebbe dovuto salvarlo per RE6. - Copie troppo da RE4. - Tutta azione, niente horror. <br/> <br/> RE5 non è affatto un brutto gioco. In realtà, è abbastanza buono. Ma il fatto che sia arrivato dopo l'incredibile RE4 significa che al confronto sembrerà piuttosto scadente, soprattutto perché tenta di copiarlo in modo così esplicito. Il gioco è ancora degno di acquisto, ma se ti stai aspettando il classico gameplay di Resi, o un gioco anche nella stessa lega della puntata precedente, rimarrai deluso. Questo gioco è stato uno dei giochi più entusiasmati dell'anno. Con il suo gioco cooperativo, la presentazione in alta definizione e lo status di sequel di uno dei giochi più lodati su GameCube e PS2, RE5 offre. Con Chris Redfield e la nuova arrivata Sheva Alomar si inizia un viaggio da un'Africa in qualche modo pacifica al nucleo di un vulcano. Tutto ciò che hai amato da RE4 è tornato così come i legami anche dai primi giochi della serie. Innanzitutto, la storia è grandiosa ed epica. I temi della dominazione del mondo permeano la trama mentre Chris e Sheva cercano di impedire a Albert Wesker, nemica maligna, di completare i suoi schemi diabolici. Possiamo anche passare del tempo con la protagonista di RE1 e RE3 Jill Valentine. La storia si sviluppa costantemente in un crescendo di proporzioni sconvolgenti della terra. Gameplay e armi, anche grandiose. Il sistema RE4 è tornato con un botto con molte più armi, la modalità mercenaria e un sistema cooperativo che renderà il giorno di tutti. Il valore di replay è anche magnifico. Ci sono file, costumi, filtri di gioco, figurine e scene tagliate da sbloccare. Anche il gioco dei mercenari è molto allettante. In effetti, è uno degli aspetti migliori del gioco (YEAH! È così bello.) Fondamentalmente, è solo marzo, ma RE5 si rivelerà uno dei migliori giochi di qualità e più venduti dell'anno. 10/10 Resi 5 sembra buono e suona bene, ma nonostante tutta la bellezza e le campane e il fischio del gameplay, mi dispiace dirlo, è piuttosto banale. <br/> <br/> Il virus Plagas di Resi 4 torna e infetta Gente della tribù africana e baraccopoli. Chris Redfield ritorna con il suo nuovo partner Sheva per scoprire solo chi sta tirando le corde questa volta. Accidenti, pensi che sarà Wesker … di nuovo? <br/> <br/> C'è molto poco in questo gioco che è fresco. Il 90% di esso viene semplicemente tolto da Resi 4 (villaggi fatiscenti, grotte, strutture arrugginite, miniere, yadda-yadda-yadda), anche se nessuna delle atmosfere che l'hanno reso così riproducibile è presente. Portare l'azione fuori dall'oscurità e nella luce del sole è stato un grosso errore. C'è anche una deludente mancanza di armi interessanti e gli aggiornamenti costano troppo, considerando quanto poco oro e tesori si incontrano durante il corso dei livelli (purtroppo non esiste un mercante di Cockney). Inoltre non hai mai sentito la potenza degli aggiornamenti. <br/> <br/> Avendo giocato due volte il gioco, sono stato ricompensato con alcuni miserabili sbloccabili. Oltre ad essere un gioco criminalmente breve e facile, non ci sono molti motivi per trascinarlo di nuovo. <br/> <br/> Una piccola delusione. Sono contento di non aver pagato il prezzo pieno per questo. <br/> <br/> Grafica A Sound A Gameplay B Lasting Appeal C +
Heaveoka replied
372 weeks ago